Situato nel cuore della Maremma Toscana in provincia di Grosseto, nel comune di Campagnatico, ai piedi del borgo medievale di Montorsaio, in località Belvedere. L’Agriturismo Belvedere delle famiglie Pierini e Brugi si trova sulla cima di un colle denominato, appunto, Belvedere da dove si scorge un panorama a 360° sui luoghi più selvaggi e suggesti della Maremma Toscana, circondato da boschi e macchia mediterranea è a meta strada tra i verdi e rilassanti pendii del Monte Amiata e lo splendido scenario offerto dal litorale tirrenico.

Posto tra vigneti ed oliveti, nel cuore della DOC “Montecucco”, in una zona geograficamente vocata per le colture della vite e dell’olivo, incastonata tra la DOCG “Morellino di Scansano” e la DOCG “Brunello di Montalcino”, l’Agriturismo Belvedere dista circa 15 minuti dal mare, 15 minuti dalle Terme del Petriolo, 30 minuti dal Monte Amiata e circa 40 minuti dalle Terme di Saturnia.

L’Agriturismo offre vacanze con soggiorni nei confortevoli appartamenti e in camere ottenuti dall’attenta ristrutturazione di un antico casale. Dotato di ampie aree verdi, l'agriturismo è immerso nella tipica macchia mediterranea.

Su prenotazione vengono effettuate visite guidate e degustazioni dei prodotti in vendita direttamente in azienda.